• -8%
Kilocal Dimagryl Extra Slim 60cpr
  • Kilocal Dimagryl Extra Slim 60cpr

Kilocal Dimagryl Extra Slim 60 Compresse

89,00 €
81,88 € Risparmi 8%
,
5/ 5
Tasse incluse Consegna in 24/48h

K Dimagryl extra slim by Kilocal è un integratore alimentare in pratiche compresse deglutibili triplo strato, a base di Estratti vegetali selezionati.

Quantità
Disponibile

  Pagamenti Sicuri con Nexi

Puo pagare con tutte le carte tramite Nexi.

 

Spedizioni con corriere espresso in Italia e in Europa.

 

Reso facile e veloce. Pensiamo noi a tutto.

K Dimagryl extra slim by Kilocal è un integratore alimentare in pratiche compresse deglutibili triplo strato, a base di Estratti vegetali selezionati, Leptinolin® e MetSyn® Synbalance.
L’e.s. di Moringa oleifera favorisce l’equilibrio del peso corporeo, la Gymnema sylvestre controlla il senso di fame e contribuisce al metabolismo dei lipidi, il Phaseolus vulgaris è utile per il metabolismo dei carboidrati, la Cassia nomame per il metabolismo dei trigliceridi e del colesterolo, Artemisia e Mentha aquatica aiutano invece la funzione digestiva.
Leptinolin®è uno speciale blend testato scientificamente di e.s. di Banaba e Cromo picolinato. In particolare, il Cromo contribuisce al normale metabolismo dei macronutrienti e a tenere sotto controllo i livelli di glucosio nel sangue.
MetSyn® Synbalance, ingrediente costituito da un pool di 6 miliardi di fermenti lattici vivi e vitali – Lactobacillus plantarum, Lactobacillus reuteri e Lactobacillus acidophilus – favorisce l’equilibrio della flora batterica intestinale.
Grazie all’esclusiva Tecnologia Fermentintech®di inserimento dei fermenti lattici, le compresse K Dymagryl hanno dimensioni ridotte e sono quindi più semplice da deglutire.
L’innovativa formulazione, oggetto di deposito di brevetto di composizione di proprietà Pool Pharma, non contiene glutine ed è e naturalmente priva di lattosio.

METTI IL ROSA NEL GIROVITA: SEMPRE IN FORMA CON K DIMAGRYL.

MODALITÀ D’USO: si consiglia di assumere 2 compresse al giorno da deglutire con un bicchiere d’acqua (100 ml). Le compresse sono da assumere preferibilmente prima di uno dei due pasti principali oppure una compressa prima di ciascuno dei due pasti principali.