Dr.Reckeweg 75 Gocce 22ml

13,49 € Risparmi 5%
,
5/ 5

Dr.Reckeweg 75 Gocce 22ml, è un rimedio omeopatico indicato in caso di dismenorrea ed algie pelviche di tipo spastico.

Pagamenti Sicuri con Nexi

Puo pagare con tutte le carte tramite Nexi.

Spedizioni con corriere espresso in Italia e in Europa.

Reso facile e veloce. Pensiamo noi a tutto.

è un rimedio omeopatico formulato con:

• Caulophyllum thalictroides: accessi di spasmi dolorosi a livello pelvico, soprattutto il primo giorno, crampi in regione ipogastrica.

• Chamomilla: eccessiva sensibilità al dolore con iperestesia nervosa sensoriale generalizzata; dolori crampiformi che si irradiano alla coscia.

• Cimicifuga: dolori dei quadri addominali inferiori; riequilibrante del sistema ormonale.

• Cuprum aceticum: dismenorrea.

• Magnesium phosphoricum: dismenorrea, con dolori che diminuiscono di intensità con l'inizio del flusso.

• Viburnum opulus: dolori spastici in regione ipogastrica con irradiazione alle cosce.

DR.RECKEWEG R 75 Gocce 22 ml. è un rimedio omeopatico senza glutine.

ASSOCIAZIONI

► R 38/R 39: affezioni addominali lateralizzate.

► R 50: algie lombosacrali irradiate.

► R 16: emicrania.

► R 44: ipotensione.

► R 28: meno e metrorragie.

► R 81: nevralgie facciali.

► R 70: nevralgie periferiche.

► R 52: vomito.

Modalità d'uso DR.RECKEWEG R 75 Gocce 22 ml.: in caso di dolori acuti e spasmi si consiglia l'assunzione di 10 gocce ogni 15-30 minuti; all'attenuarsi dei sintomi portare la dose a 10-15 gocce ogni 1-2 ore.

Per la terapia della dismenorrea si consigliano 10-15 gocce al giorno per un periodo di almeno 15-20 giorni.

L’utilizzo di farmaci omeopatici può aggravare i disturbi in maniera transitoria (aggravamento iniziale). Se tale aggravamento dovesse persistere, è necessario interrompere l'assunzione (o applicazione) del prodotto e informarne il proprio medico o farmacista.

Confezione DR.RECKEWEG R 75 Gocce 22 ml.: flacone contagocce da 22 ml.